
IL LAVORO POST COVID
Da inizio marzo il mercato del lavoro si è prima bloccato, quasi sotto shock, ora attraversiamo un limbo che promette ondate di licenziamenti.
Da inizio marzo il mercato del lavoro si è prima bloccato, quasi sotto shock, ora attraversiamo un limbo che promette ondate di licenziamenti.
L’Intelligenza Emotiva ha conseguenze hard all’interno di diversi contesti lavorativi.
Occuparsi della ricerca, selezione e assunzione dei futuri talenti è uno dei ruoli più delicati e strategici che ci sono all’interno delle organizzazioni.
Cosa succede dinanzi ad un cliente mal disposto? Non intenzionato ad ascoltarci? Una soluzione possibile è mettere in pratica la nostra intelligenza emotiva.
Per essere primi sul mercato, non basta la politica del basso costo e della produzione di massa. Oggi il fulcro di una qualsiasi attività commerciale è il cliente.
Un sistema di Machine Learning (apprendimento automatico) parte da una fase di training, apprende da esempi. Successivamente è in grado di generalizzare e gestire nuovi dati nello stesso dominio applicativo.
EIskill via Carlo III di Borbone 8 Caserta - 3287404564